giovedì 28 maggio 2015

Cena dal "Marin"

Ciaoooo
Mi sembra passata una vita dall'ultimo post... Ho fatto tante torte, mangiato in tanti bei posti è inventato nuove decorazioni ma non ho mai tempo per raccontarvelo. 
Stasera vorrei farvi vedere dei piatti meravigliosi e buonissimi che ho mangiato un paio di mesi fa al "Marin" dentro Eataly a Genova, una cena di lavoro con degli stranieri che dovevamo provare in un ristorante caratteristico... Pagavano loro ahahaha!!!
Antipasto: indescrivibile , un connubio di sapori , esperimenti e tecnica!


Abbiamo preso un secondo , non volevamo  strafare e abbiamo saltato il primo. E anche il secondo non ha deluso, tra mille risate aiutati da un fantastico prosecco.

Mmmmm e i totanetti su crema di porri e patate?



Ma data
La
Mia grande esperienza di cake designer (:))))) potevo non prendere un dolcino? Sì, potevo e ho resistito , per fortuna il tedesco ha gradito un tiramisù destrutturato ...
Senza parole!!!! 
Vi lascio così, sognatevelo !

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...