venerdì 2 marzo 2012

Torta Barbie

Mi sono resa conto che non ho ancora postato la mia splendida Torta Barbie!! La prima volta l'ho fatta per il compleanno della Chicca , poi su richiesta della mamma di una compagna di Supersimo ne ho fatta una un pò più grande. La base è una torta al cioccolato con copertura e farcitura di ganache al cioccolato, decorata con pasta di zucchero della Decora e la mitica Barbie della Wilton in Italia sempre distribuito da Decora.
A Genova ho trovato molti prodotti in almeno 3 negozi: Cooking di vico Casana , Rossi in via Cesarea e la migliore per me , nonché la più vicina a casa... La Drogheria di via Fereggiano !!! Ci sono due signore simpatiche e gentilissime , quando ho bisogno di qualcosa che non hanno in negozio me la ordinano sempre e poi i prezzi sono giusti. Le bambine impazziscono per quetso dolce:



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...