venerdì 30 marzo 2012

La mia Torta con Peonia

Ragazze è stato bellissimo, ieri finalmente ho partecipato al corso Torta con Peonia della bravissima Chiara Pennati al Cakeaway Fiera di Genova..... mi sono divertita tantissimo, ho fatto mille domande alla povera Chiara che devo dire è una persona davvero meravigliosa, disponibile , coinvolgente e un ottima docente.

Decidete voi se il corso mi è servito, questa  la creazione uscita dall'aula Primavera:
le imperfezioni sono dovute alla dummy sotto,ho scoperto che non è poi così facile  ricoprire una torta di polistirolo!!!








Spero di fare altri corsi il prima possibile e possibilmente con Chiara da cui ieri ho imparato tanto!
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...