venerdì 10 febbraio 2012

Italian cupcake

Ho pensato di condividere con voi il più spesso possibile, cioè quando non sarò sommersa dagli impegni di lavoro o dai bambini, le mie scoperte su web di negozi dove acquistare tutti gli articoli che utilizzo per la realizzazione dei miei cupcake e delle mie torte.
Recentemente ho scoperto italiancupcakes , è bellissimo molto vintage! C'è una parte dedicata allo shopping dove troverete tutto quello che non c'è nel vostro negozio di fiducia, io ho appena speso più o meno 80euro e ho comprato un sacco di quelle cosine che vedi usare da Toni Brancatisano nella sua trasmissione!!!!
C'è la possibilità di fare corsi di decorazione, ci sono ricette e spesso anche concorsi per i migliori cupcake con ricchi premi e cotillion.
DA VISITARE!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...